Poliambulatorio

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Servizi Principali

Il Poliambulatorio

Le Nostre Strutture erogano visite poliambulatoriali con specialisti dei seguenti campi:

  • Agopuntura (Terapia del dolore, sindrome ansioso-depressiva, psico-astenia)
  • Allergologia (Tests in vivo ed in vitro, prick tests, patch tests)
  • Angiologia - Capillaroscopia - Esami
  • Ecodoppler
  • Cardiologia
  • Dermatologia
  • Diabetologia
  • Dietologia
  • Ecografia Ginecologica
  • Ecografia Internistica
  • Ecocardiografia
  • Ecocardiografia Fetale 
  • Elettroencefalografia - Neurologia
  • Elettromiografia 
  • Ematologia
  • Endocrinologia
  • Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
  • Ginecologia ed Ostetricia
  • Malattie Infettive
  • Nefrologia
  • Neurochirurgia
  • Neuropsichiatria - Psicoterapia 
  • Neurologia
  • Odontoiatria
  • Oncologia
  • Ortopedia - Traumatologia - Chirurgia della Mano
  • Otorinolaringoiatra
  • Reumatologia
  • Urologia e Andrologia 
  • Chirurgia Pediatrica
  • Fecondazione e Riproduzione
  • Medicina Fisica e Riabilitazione
  • Psichiatria
  • Senologia
ACCETTAZIONE

Accedere ai servizi MultiMed è semplice e veloce.

A ciascun utente viene fornito un tesserino personale (Card Medica), dotato di codice a barre che consente il riconoscimento univoco, l'accesso alla banca dati in tempo reale, la riduzione dei tempi d'attesa.

Il Servizio Accettazione dipende dalla Direzione Amministrativa di ogni Struttura.

Si occupa della prenotazione e dell’accettazione degli Utenti che richiedono prestazioni specialistiche. Fornisce le informazioni riguardanti le prestazioni diagnostiche, gli orari di visita dei singoli Medici Specialisti, le tariffe relative alle singole prestazioni sanitarie, nonché l’ubicazione dei diversi Studi e Servizi Specialistici.

Più in particolare, questa Struttura garantisce all’Utente i seguenti Servizi:

•preventivi gratuiti, anche telefonici;

•informazioni sui tempi di attesa delle prenotazioni e della consegna dei referti;

•prenotazioni anche telefoniche;

•ottimizzazione dei tempi di accesso in caso di prestazioni multiple;

•consegna dei referti, su richiesta anche a domicilio;

•incasso dei ticket e degli altri importi per le prestazioni diagnostiche, terapeutiche e specialistiche.

I pagamenti possono essere effettuati anche mediante Carta di Credito (Visa/MasterCard, Cartasì, Maestro) e Bancomat.

Al momento dell’accettazione viene richiesto:

• Documento di riconoscimento

• il codice fiscale

• la tessera sanitaria

• la prescrizione del Medico Curante

• il recapito telefonico, per eventuali comunicazioni

Ad accettazione effettuata viene consegnato all’Utente una distinta contenente l’indicazione della prestazione specialistica da effettuare e la data per il ritiro del referto.

Il personale dell’accettazione provvederà a fornire tutte le informazioni richieste e le indicazioni sugli esami che necessitano modalità particolari d'esecuzione.

A disposizione degli utenti esiste materiale informativo e depliants per una approfondita informazione sui servizi offerti.

ESENZIONE

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