Pacchetto CheckUp Celiachia

5 celiaci su 6 non sanno di esserlo. Quando effettuare un controllo?

Si consiglia di porre attenzione alla frequente comparsa di: GONFIORE, CRAMPI ADDOMINALI, PERDITA DI PESO, SENSAZIONE DI PIENEZZA, FLATULENZA.
multicheck celiachia-min
Descrizione
Descrizione
La celiachia è una malattia caratterizzata dall’infiammazione cronica dell’intestino tenue e accompagnata da diverse manifestazioni cliniche a seguito dell’ingestione di glutine in soggetti geneticamente predisposti. La celiachia è emersa in modo rilevante con la produzione industriale del grano e con il suo aumentato consumo, in particolare nel mondo occidentale. Secondo le stime pubblicate dall’Istituto Superiore di Sanità, si ritiene che in Italia ci siano circa 600.000 celiaci, ma attualmente sono soltanto 183.000 le persone diagnosticate. Molti soggetti, infatti, presentano un aumentato rischio di sviluppare la malattia pur non presentando i tipici sintomi gastro-intestinali. In passato, la celiachia era considerata una malattia rara e, molto spesso, era associata alla sindrome da malassorbimento.

Scarica la Brochure in PDF

Esami inclusi nel Pacchetto
  • EMOCROMO
  • EMA ANTI ENDOMISIO IGGEMA ANTI ENDOMISIO IGA
  • AGA (Anticorpi Anti-Gliadina) IgG, AGA (Anticorpi Anti-Gliadina) IgA
  • Anticorpi Anti-TRANSGLUTAMINASI IgG (TGA-IgG)
  • Anticorpi Anti-TRANSGLUTAMINASI IgA (TGA-IgA)
Come Funziona?
Acquistare online i nostri Pacchetti CheckUp è molto semplice. Scegli quale vuoi eseguire, acquistalo(se non hai un account ti verrà richiesto di registrarti), procedi al pagamento con Paypal e stampa la ricevuta dell'ordine(che riceverai anche sulla tua mail di registrazione), basterà presentarsi presso l'Accettazione del Laboratorio con la ricevuta d'ordine allo sportello dedicato agli esami online e potrai procedere direttamente in sala prelievi.

Company

Multimed Network s.r.l.

Viale Affaccio, 59 - 89900 Vibo Valentia

CF/P.IVA: 03581090796 - REA: VV-

Cap. Soc. 100.000€ - Cod. Reg.

PEC: multimednetwork@pec.it