Pacchetto Screening Gastro-Intestinale

l Microbiota intestinale è un indicatore fondamentale del nostro stato di salute. L’intestino è spesso chiamato il “secondo cervello”.

Panel di esami studiati per valutare il benessere e per prevenire l’insorgere di disturbi e patologie dell’intestino.

Si consiglia di porre attenzione alla frequente comparsa di: intolleranze e allergie alimentari, crampi addominali, problemi dermatologici, terapie farmacologiche, flatulenza, disturbi gastrointestinali, diarrea, stipsi, infezioni genitali, difficoltà digestive, stanchezza cronica
multicheck gastro-intestinale-min
Descrizione
Descrizione
L’intestino è definito il secondo cervello del nostro corpo, da esso dipendono alcune tra le funzionalità più importanti del nostro corpo: il sistema immunitario (circa il 70% delle difese immunitarie infatti risiede proprio in questo organo), il processo digestivo e di assorbimento delle sostanze nutritive. Un intestino sano è quindi importante per il benessere del corpo e della mente. Si tratta quindi non solo di un programma di prevenzione, ma anche di una importante e buona abitudine per prendersi cura di sè e della propria salute. La flora intestinale (o microbiota) è costituita da circa 1013 microrganismi (es. batteri e funghi), che possono influenzare profondamente il benessere intestinale. A riguardo è stato dimostrato che una flora intestinale equilibrata è in grado di minimizzare le reazioni infiammatorie croniche (es. colite ulcerosa) e ridurre i disturbi dell’alvo (es. diarrea). Il nostro benessere dipende in larga parte dalle sue condizioni di salute, per prevenire l’insorgere di disturbi e patologie intestinali.

Scarica la Brochure in PDF

Esami inclusi nel Pacchetto
  • RICERCA SANGUE OCCULTO NELLE FECI
  • ESAME CHIMICO E MICROSCOPICO DELLE FECI
  • DISBIOSI TEST, ZONULINA FECALE
  • LATTOFERRINA FECALE
  • PEP TEST, HELICOBACTER PYLORI NELLE FECI
  • ELASTASI 1 PANCREATICA
  • CALPROTECTINA.
Come Funziona?
Acquistare online i nostri Pacchetti CheckUp è molto semplice. Scegli quale vuoi eseguire, acquistalo(se non hai un account ti verrà richiesto di registrarti), procedi al pagamento con Paypal e stampa la ricevuta dell'ordine(che riceverai anche sulla tua mail di registrazione), basterà presentarsi presso l'Accettazione del Laboratorio con la ricevuta d'ordine allo sportello dedicato agli esami online e potrai procedere direttamente in sala prelievi.

Company

Multimed Network s.r.l.

Viale Affaccio, 59 - 89900 Vibo Valentia

CF/P.IVA: 03581090796 - REA: VV-

Cap. Soc. 100.000€ - Cod. Reg.

PEC: multimednetwork@pec.it