Pacchetto Screening Trombofilia Base

La trombofilia è il quadro clinico di chi tende a soffrire di episodi trombotici e si ha un evento trombotico quando il sangue si coagula a l’interno del sistema circolatorio. Tali fenomeni possono portare a infarto ischemico del miocardio, ictus ischemico e altre anomalie del flusso circolatorio.
Per questo è importante prevenire, e non serve altro che un’ analisi del sangue; lo screening coniuga il dosaggio ematico con l’analisi delle varianti genetiche dei fattori di rischio trombotico.
multicheck trobofilia base-min
Descrizione
Descrizione
La trombofilia è un quadro clinico che può essere di tipo ereditario o acquisito nel corso della vita caratterizzante la tendenza a soffrire di episodi trombotici. Si ha un evento trombotico, venoso o arterioso, quando il sangue si coagula all’interno di un vaso sanguigno, aderendo alla sua parete fino a ostruirlo in maniera parziale o totale, impedendo così il flusso del sangue. Questo evento prende il nome di trombo. Tale condizione può portare a infarto ischemico del miocardio, ictus ischemico e tromboembolismo venoso, patologie che sono tra le principali cause di morte in occidente. Inoltre numerose complicanze ostetriche dovute ad anomalie del sistema vascolare sono collegate a disordini pro-trombotici: aborto spontaneo, ritardo di crescita uterino, grave preeclampsia (ossia ipertensione materna durante la gravidanza), distacco della placenta.

Scarica la Brochure in PDF

Esami inclusi nel Pacchetto
  • FATTORE V DI LEIDEN
  • FATTORE II
  • MTHFR C677T
  • MTHFR A 1298C
Come Funziona?
Acquistare online i nostri Pacchetti CheckUp è molto semplice. Scegli quale vuoi eseguire, acquistalo(se non hai un account ti verrà richiesto di registrarti), procedi al pagamento con Paypal e stampa la ricevuta dell'ordine(che riceverai anche sulla tua mail di registrazione), basterà presentarsi presso l'Accettazione del Laboratorio con la ricevuta d'ordine allo sportello dedicato agli esami online e potrai procedere direttamente in sala prelievi.

Company

Multimed Network s.r.l.

Viale Affaccio, 59 - 89900 Vibo Valentia

CF/P.IVA: 03581090796 - REA: VV-

Cap. Soc. 100.000€ - Cod. Reg.

PEC: multimednetwork@pec.it