I Nostri

Pacchetti Checkup

Servizi Principali

Pacchetti Checkup

Multimed è da sempre attenta alla tematica della prevenzione, per questo ha ideato dei pacchetti di esami che facilitino il controllo del proprio stato di salute.

I pacchetti redatti ad hoc, consentono di riunire una serie di esami, utili ad indagare in determinati ambiti, abbattendo così i costi qualora si volesse effettuare ogni esame singolarmente, ed i tempi di risposta tramite referto.

Ciascun pacchetto può essere integrato con altre visite specialistiche e/o strumentali di interesse del cliente che verranno valorizzate a parte. Può essere definito un programma personalizzato che tenga conto della storia clinica familiare e personale, dalle abitudini di vita, di eventuali indicazioni del medico curante.

Abbiamo ripensato i nostri servizi per offrirti in maniera chiara la panoramica completa sul tuo stato di salute e su quello dei tuoi cari.

I nostri pacchetti sono pensati in base alle esigenze che si manifestano con l’età dei componenti del tuo nucleo familiare. Strutturando delle soluzioni mirate riusciamo a fornire un servizio ancora più completo ed efficente, facendoti risparmiare tempo e denaro ripetto alle lungaggini e ai costi della sanità pubblica. Se ci pensi bene il nostro sistema consiste nella quasi immediata risposta alle tue domande, dovuto al completo svolgimento interno di prelievo, analisi e interpretazione dei dati.

Uno dei nostri obiettivi è la diffusione della pratica della prevenzione come l'arma più efficace per combattere o evitare le malattie e i disturbi che possono colpirci. Eppure molti, ancora oggi, sono convinti che le analisi di laboratorio e gli esami strumentali si debbano effettuare soltanto in caso di malore o di sintomi evidenti.

Come acquistare online i Pacchetti CheckUp
Acquistare un Pacchetto è semplicissimo:
 
  1. seleziona quello di tuo interesse e clicca "Acquista"Per vedere il prezzo o per procedere al pagamento è necessario registrarsi. La registrazione potrà essere effettuata prima del pagamento, oppure selezionando dal menu principale "Area Clienti" che richiederà il Login, ma non avendo un Account, troverai il link della Registazione.
  2. Per ragioni di sicurezza e tracciabilità paga tramite Paypal, se non possiedi un account potrai inserire lo stesso i dati della tua Carta per effettuare il pagamento.
  3. Inserisci nella sezione apposita oppure nelle "Note dell'Ordine" giorno e ora in cui prevedi che verrai ad effettuare il prelievo.
  4. Attendi la mail con i dettagli dell'ordine e stampala.
  5. Presentati nel Laboratorio scelto in fase d'ordine, a partire dal giorno successivo oppure dal giorno da te indicato, con la copia della mail, i documenti fiscali e d'identità e procedi al prelievo secondo l'ordine di arrivo.
  6. Una volta effettuato il prelievo, se non era già pronta ritira la fattura, firma il consenso informato se sei un nuovo cliente, ed hai finito!
 
Abbiamo calcolato che per ordinare un Pacchetto online sono necessari 3 minuti, presentandoti in Laboratorio con la mail dell'ordine, che per noi equivale ad una pre-accettazione, in quanto il pagamento è già avvenuto, quindi se sei già cliente viene emessa direttamente la fattura e procedi al prelievo, praticamente 5 minuti più l'eventuale rispetto dell'ordine di arrivo dei pazienti.
 
Se invece sei un nuovo cliente dovrai anche firmare il Consenso Privacy, che ha bisogno di 2 sole firme, 30 secondimentre tu effettui il prelievo l'Accettazione emette fattura e foglio di ritiro, finito!
 
Cronometro alla mano, siamo tra i 7 e gli 8 minuti, un grosso risparmio di tempo!
 

La prevenzione prima di tutto

Consigli dal blog

Rimani aggiornato sulle offerte e le notizie

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento espressamente al Trattamento dei Dati Personali per come esposto nell'Informativa Privacy.

Company

Multimed Network s.r.l.

Viale Affaccio, 59 - 89900 Vibo Valentia

CF/P.IVA: 03581090796 - REA: VV-

Cap. Soc. 100.000€ - Cod. Reg.

PEC: multimednetwork@pec.it