Pacchetto CheckUp Renale

7 italiani su 10 si accorgono molto tardi di essere malati.

E' necessario uno stile di vita sano, cibi sani, bere molta acqua e ridurre il sale, evitando altri comportamenti dannosi come il fumo.
multicheck reni-min
Descrizione
Descrizione
Il rene è l'organo fondamentale del sistema urinario. Regola la concentrazione degli elettroliti (sodio, potassio, cloro e magnesio), mantiene l'equilibrio acido-base e interviene nel controllo della pressione sanguigna. Filtra il sangue con eliminazione di urea e ammonio ed è responsabile del riassorbimento di acqua, glucosio e aminoacidi. I reni producono inoltre ormoni come il calcitriolo, l'eritropoietina e la renina. Sembra proprio che gli italiani trascurino la salute dei reni. Lo dicono i dati: il 60-70 per cento delle persone con una malattia renale si rivolge al medico anche con 15 anni di ritardo. La prevenzione delle malattie renali, dunque, passa dall’attenzione agli stili di vita. Ma anche dalla diagnosi precoce, che deve riguardare soprattutto i soggetti considerati a rischio.

Si consiglia di porre attenzione all’insorgere di: cambiamenti delle urine, ritenzione idrica, sonnolenza, fiato corto, affaticamento, nausea e vomito, perdita di appetito, ipertensione, confusione mentale.

Scarica la Brochure in PDF

Esami inclusi nel Pacchetto
  • AZOTEMIA
  • CREATININA EMATICA
  • URICEMIA, eGFR-VELOCITÀ FILTRAZIONE GLOMERULARE
  • CALCEMIA
  • SODIEMIA
  • POTASSIEMIA
  • FOSFOREMIA
  • ESAME DELLE URINE.
Come Funziona?
Acquistare online i nostri Pacchetti CheckUp è molto semplice. Scegli quale vuoi eseguire, acquistalo(se non hai un account ti verrà richiesto di registrarti), procedi al pagamento con Paypal e stampa la ricevuta dell'ordine(che riceverai anche sulla tua mail di registrazione), basterà presentarsi presso l'Accettazione del Laboratorio con la ricevuta d'ordine allo sportello dedicato agli esami online e potrai procedere direttamente in sala prelievi.

Company

Multimed Network s.r.l.

Viale Affaccio, 59 - 89900 Vibo Valentia

CF/P.IVA: 03581090796 - REA: VV-

Cap. Soc. 100.000€ - Cod. Reg.

PEC: multimednetwork@pec.it